Visualizzazioni totali

giovedì 28 aprile 2011

La denuncia shock: “Cibo surgelato radioattivo in arrivo dal Giappone tramite la camorra”


 

Ebbene si, purtroppo fonte ASCA afferma che sarebbero in arrivo nel Porto di Napoli cibi radioattivi surgelati provenienti dal Giappone e introdotti nel mercato tramite la camorra. A denunciarlo sono stati  Francesco Emilio Borrelli (Commissario regionale dei verdi) e il professor Vincenzo Peretti e altri docenti della Facoltà di Veterinaria dell’Università Federico II di Napoli. La denuncia:

“Siamo estremamente preoccupati, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni, che tramite il Porto di Napoli arrivino in Italia cibi contaminati e radioattivi di provenienza giapponese.
Ogni anno infatti vengono importati da quel Paese in Italia 13 milioni di pezzi di pesce surgelato che viene pescato nel mare nipponico attualmente pieno di migliaia di tonnellate di acqua radioattiva. Il pesce fresco, che non è mai di provenienza giapponese, non ci preoccupa; sono i derivati ed i surgelati che riteniamo pericolosissimi e rispetto ai quali lanciamo l’allarme.
La criminalità organizzata infatti sta già garantendo il passaggio di questi prodotti alla dogana evitando i controlli per introdurli subito nel mercato alimentare per questo chiediamo alle autorità preposte massima allerta.”

Questa è la lettera di denuncia fatta alle autorità competenti. Invito a tutti i fratelli del Regno delle due Sicilie, di essere molto aucti nell'acquistare pesce surgelato... lo si controlla nei minimi dettagli presenti sul prodotto in modo da prevenire malattie che possono mettere fuori uso le celluli del nostro corpo.

Nessun commento:

Posta un commento