Visualizzazioni totali

venerdì 29 aprile 2011

Regno delle due Sicilie, presente alle nozze di Principe William & Catherine Middleton

Già proprio così... per festeggiare il matrimonio del Principe William (figlio di Lady Diana) e Catherine Middleton si è celebrato al Lickingham Palace ovvero l'abbazia di Westminster, dove nel 1947 si sposò la Regina Elisabetta II e il Duca di Ediimburgo, dove negli anni più recente si celebrarono i tristi funerali dell'amata Lady Diana Cameron. 

A celebrare il matrimonio è stato l'arcivescovo di Canterbury, Rowan Williams, ad essere presente alla cerimonia sono più di due miliardi di persone, tra cui mille e novecento inviti di famiglie blasonate, da ogni parte del globo terreste, addirittura presente anche Iran e Corea del Nord, al quale tra i tanti inviti, anche il nostro amatissimo Re Carlo di Borbone insieme alla sua famiglia, al quale in questo evento speciale, tutto il Regno delle due Sicilie, ha mostrato segno d'affetto per questo cordiale invito al proprio Re, visionato in diretta sia su Canale 5 che su YouTube l'evento del secolo, che ha avuto inizio alle 12:45.

Tra tantissime famiglie blasonate ed i due miliardi di persone a far numero quanto il valore sono stati gli ottomila giornalisti accreditati, cinquantasei le teste coronate, cinque mila poliziotti con i loro trentacinque cani, capaci di fiutare esplosivi.

Gli unici non presente al matrimonio dei due baldi e futuri eredi del Regno Unito sono stati i Savoia, per i loro ultimi dibattiti, dove i Savoia, hanno accolto con amarezza la decisioni degli sposi reali, domandandosi ingenuamente per quale motivo erano presenti invece Carlo di Borbone... ma, il motivo sembra al quanto semplice... per centocinquant'anni il Regno delle due Sicilie, insieme al suo re Francesco II di Borbone, hanno dovuto patire il destino di un amaro complotto per impadronirsi el Regno e annetterlo al Piemonte in modo feroce e brutale, estirpando dlla faccia del Pianeta la potenza e la ricchezza insieme ai suoi primati che rappresentava il Regno delle due Sicilie.

Presente, nonostante la non "accettabile" presenza di Sami Khiyami, ma, non sono gli unici i Savoia ad essere tagliati fuori da questo matrimonio, in effetti anche Balaic e Brown, terranno in dolce compagnia i Savoia.

Infine i giovani sposi sono stati accolti e già nei cuori del popolo con striscioni dinanzi al Green Park con scritto: "Io amo quei ragazzi".

Che dire un matrimonio che segnerà il secolo, tutto il Regno Unito è stata in festa e le campane all'uscita dalla chiesa hanno suonato ai passaggi dei freschi sposini, dove si poteva udire in sottofondo grida di gioia e applausi dei presenti, mentre una carrozza reale portava con se il futuro del Regno che saluta insieme alla sua dolce amata. La loro carrozza di cavalli bianchi erano accompagnati da dei cavalieri su un cavallo nero che nel proseguire dietro ad essi c'era tutta la famiglia reale, ogniuno sulle proprie rispettive carrozze e auto di lusso fino ad arrivare nel lussuosissimo palazzo reale per festeggire insieme ai propri cari, dove il Royal Channel, l'emittente britannica reale ha mostrato immagini in diretta di tutta la giornata .

Per concludere la giornata fantastica che tutti coloro che hanno partecipato anche indirettamente, hanno assistito come saluto al proprio Principe in sposo ad una parata straordinaria che ha emozionato il pubblico, anche nel vedere William e Catherine sul balcone reale per dare l'ultimo saluto in segno di ringraziamento ai partecipanti con un'aria d'amore immenso.

29 Aprile 2011... una data che segnerà e farà storia!

                                                                                                                                           Articolo di
                                                                                                                                       Raffaele Sabbatino

Nessun commento:

Posta un commento